GIAPPONE TRADIZIONALE

7 - 18 GIUGNO 2023

2890€

BLOCCA IL TUO
POSTO A SOLI

600€

VUOI AVERE PIU' INFORMAZIONI?

SCRIVICI
CHIAMACI
PASSA A TROVARCI

Scopri il nostro programma ed inizia a sognare.

Programma

Arrivo dei partecipanti all’aeroporto di Tokyo Narita, presa in carico e trasferimento in treno al The Knot Tokyo Shinjuku, check-in e sistemazione in albergo.

Il pomeriggio ci dedicheremo alla scoperta dei luoghi più famosi di Shinjuku, d’obbligo la visita gratuita del Tokyo Metropolitan Government Office con i suoi 243mt di altezza.

La sera ci dedicheremo alla food experience nel quartiere di Omoide Yokocho e rientro in albergo.

La mattina accoglieremo i clienti nella hall dell’hotel e ci dirigeremo dopo una lunga passeggiata per le vie di Tokyo, arriveremo alla stazione di Ueno JR per dirigerci al famoso parco di Ueno, un caffè tra i ciliegi e poi verso il grande Senso-ji, il tempio più famoso e antico della città, dove tra i tanti tempi anche shintoisti e bellissimi parchi non mancheranno le foto con le tante ragazze giapponesi in kimono.

Pranzo nel quartiere di Asakusa e il pomeriggio verso il quartiere di Akihabara (Elettronica e Manga).

Rientro in hotel e cena nel quartiere Shibuya.

Trasferimento alla stazione di Tokyo per raggiungere Kyoto con il treno proiettile.

Pranzo in treno (Bento Box), arrivo a Kyoto, check-in all’hotel Onyado Nono Kyoto Shichijo Natural Hot Springs.

Pomeriggio una passeggiata no stress per il quartiere delle Geishe (Gion).

Cena e rientro in hotel.

Direzione, in treno o bus, alla foresta di Bamboo (Arashiyama), passeggiata rilassante nei dintorni con molte sorprese tra scimmie e cascate.

Pranzo e rientro Kyoto per refresh in hotel.

Pomeriggio visita al tempio Higashi Hongan-ji Temple (vicino alla stazione centrale).

Cena in centro a Kyoto e rientro in hotel.

Visita al tempio di Otowa San Kiyomizudera (una delle sette meraviglie del mondo), pranzo nei dintorni del tempio e rientro verso il Nishiki Market.

Pomeriggio libero.

Rientro in hotel e cena celebrativa.

Check-out e trasferimento al Santuario Fushimi-Inari, visita e rientro in hotel per prendere i bagagli, poi verso Hiroshima con treno proiettile.

Pranzo Bento / Box sul treno).

Check-in al The Knot Hiroshima, pomeriggio visita all’Atomic Dome e castello di Hiroshima, passeggiata nel centro città.

Cena e rientro in hotel.

Check-out e trasferimento in treno proiettile all’hotel Osaka Excel Hotel Tokyu. 

Check-in e visita al Castello di Osaka e ai suoi giardini. Possibilità di visita al castello (circa 600 yen e giro in battello circa 1500 yen).

Serata nel bellissimo e caratteristico quartiere Namba lungo il fiume tra il ponte Dotonoribashi e il ponte Nipponbashi, tra mille insegne luminose e luoghi d’incanto come il vicolo Hozenji Yokocho, tantissimi locali di street food, alla ricerca del famosissimo Okonomiyaki (frittelle di Kiss Me Licia).

OPZIONE: Universal Studios (tutto il giorno), trasferimento con mezzi pubblici.

Check-out e visita al tempo di Shitenno-ji circa 3.5km dall’hotel, camminando attraverso il bellissimo parco Tenji ci sposteremo verso la torre Tsutenkaku che ci permetterà di ammirare la città da un punto di vista privilegiato alto 91mt (circa 600 yen). Immancabile shopping tra i negozi caratteristici di Shinsaibashi-Suji shopping street e il coloratissimo quartiere shinsekai. 

Rientro in hotel per ritirare i bagagli e trasferimento Tokyo con treno proiettile, pranzo in treno (Bento Box), check-in nel pomeriggio al The Knot Tokyo Shinjuku e pomeriggio libero.

Cena e ritorno in albergo.

Trasferimento in treno allo stadio del Sumo di Tokyo, visita al museo del Sumo e trasferimento via battello (a pagamento) ad Odaiba per amminare il grande robot Gundam, pranzo nello shopping mall di Odaiba e passeggiata nei dintorni per ammirare la statua della libertà e la spiaggia di Odaiba (con vista ponte Rainbow).

Rientro nel pomeriggio verso il quartiere di Ginza (via monorotaia), passeggiata e cena italiana (ristorante Barababao).

Rientro in hotel.

Rientro in Italia.

Tutto quello che devi sapere su questo viaggio

  • Abbigliamento comodo per le camminate
  • Crema solare, occhiali da sole
  • Scarpe da ginnastica o da trekking per le camminate
  • Almeno una felpa o giacca per l’escursione termica giorno/notte
  • Nel caso in cui sia necessario fermenti lattici

Per questo viaggio abbiamo optato per un Albergo in laguna a pochi passi dalla Stazione S.Lucia. La posizione è ottima. 

Carta d’identità 

Ci muoveremo a piedi e battello (giorno 2 abbonamento giornaliero incluso nel prezzo).

Per questo viaggio abbiamo scelto di non includere i pasti (la colazione c’è, tranquilla/o), abbiamo un sacco di posti e locali tipici da consigliarti(anche economici), quindi no panic! L’esperienza deve essere unica. 

Fino a 45 giorni prima della partenza rimborso con penale del 30%
Da 45 a 5 giorni prima della partenza rimborso con penale del 75%
Da 4 giorni prima della partenza non è previsto il rimborso
*Consigliamo l’acquisto della polizza annullamento aggiuntiva (facoltativa e da stipulare in fase di prenotazione), che permette la possibilità di rimborso fino al giorno prima della partenza. È disponibile su richiesta il foglietto illustrativo con tutte le condizioni.

Hotel 3*/4*
Volo a/r ETIHAD
Japan Rail Pass
Japan Rail Pass

Prezzo

Incluso & Escluso